Box Office. Spiderman Homecoming si conferma Re del fine settimana.

Un fine settimana d’oro per la Sony era nell’aria e Spiderman Homecoming ha soddisfatto appieno le aspettative al box office.
Con un incasso di 117 milioni di dollari negli Stati Uniti e di 140 milioni nel mercato internazione, la pellicola di Jon Watts con protagonista Tom Holland si è confermata, infatti, regina del fine settimana portando a casa un totale di 257 milioni.

Spiderman homecoming registra inoltre il primato di incassi come film su un singolo personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe e si piazza al secondo posto subito dietro Spiderman 2 per quanto riguarda i film dedicati all’uomo ragno.
Al secondo posto negli incassi internazionali del fine settimana troviamo la pellicola Universal Cattivissimo me 3 (in uscita ad Agosto in Italia) che con un incasso di 34 milioni in America e 139 in giro per il mondo porta il suo totale 447 milioni di dollari, seguito da Baby Driver distribuito nei cinema italiani a Settembre, i cui incassi totali si aggirano intorno ai 59 milioni.
Resiste Wonder Woman, dopo sei settimana al cinema con un incasso di 10 milioni in casa e 6 all’estero e un totale di 745 milioni di dollari.

Fonte: Box Office Mojo

Ma Spiderman Homecoming dovrà affrontare la settimana prossima l’uscita di “The War – Il pianeta delle scimmie”. Riuscirà a rimanere in testa?

Per la nostra recensione di Spiderman Homecoming cliccate qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *