Il Trailer di Mission Impossible: Fallout con Tom Cruise segna (probabilmente) la chiusura di una saga lunga ventidue anni.

Il trailer di Mission Impossible: Fallout è approdato ieri online portando con sè una ventata di eccitazione e un’altra, altrettanto imponente di disperazione (almeno nel mio caso). Perchè tutto, dai dialoghi, alle immagini, a quel poco che ci è dato capire della trama, profuma d’addio e il mio povero cuoricino quasi sicuramente non reggerà il colpo.

Questo il trailer, che potete vedere in lingua originale qui.

Vediamo Ethan Hunt, interpetato da Tom Cruise, trovarsi di nuovo faccia a faccia con Solomon Lane (Sean Harris). L’uomo lo minaccia di una fine imminente per la sua squadra, pagamento di quanto fatto dall’IMF fino a quel momento. Nel frattempo fa capolino il nuovo Bad boy di turno, il molto British e molto poco Super (grazie al cielo!) Henry Cavill, collaboratore alquanto losco della Cia. Tra stunts inimmaginabili e una nuova rivisitazione della tanto conosciuta sigla, i nostri dovranno lottare ancora una volta per sventare gli attacchi dell’ennesima organizzazione terroristica. Ci riusciranno?

Tornano nel cast lo spassoso e talentuoso Simon Pegg nei panni di Benji Dunn, Ving Rhames, Alec BaldwinRebecca Ferguson che interpreta la bella e a quanto pare di nuovo in azione Ilsa Faust, e Michelle Monaghan.

Questo, lo ricordiamo, è il sesto film tratto dalla serie TV del 1966, che vede come protagonista Ethan Hunt. Le riprese, iniziate l’anno scorso si erano interrotte per un infortunio di Tom Cruise e stanno terminando proprio in questi giorni a Parigi. Sotto potete godere il video, di quel pazzo, pazzo, pazzo, pazzo uomo di Mr. Cruise che racconta con l’aiuto di diversi video multi-angle come sia possibile rompersi un piede contro la facciata del muro.

E sotto potete ascoltare la colonna sonora del trailer, Friction, cantata dagli Imagine Dragons.

Mad in Cinema ovviamente, sta programmando una serie di recensioni dedicate alla serie che ci accompagneranno fino all’uscita del film.

Qui potete leggere la nostra Top Ten Stunts di Tom Cruise e correte a seguirci sui nostri social Twitter e Facebook per continuare a leggere delle nostre disavventure tra Cinema e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *