Ecco il nuovo trailer di AVENGERS:EndGame che si svela sempre più. E noi torniamo a sperare…

Dopo i nefasti effetti dell’uragano di banalità che è stato Captain Marvel di cui, per vostra e mia disgrazia, potete leggere qui, l’arrivo di questo trailer mi ha quasi rimessa al mondo.
Per carità guardando il trailer l’angoscia è sempre dietro la porta ed alla fine entra senza manco bussare, ma è quel bel sentimento corposo carico di cameratismo e determinazione che siamo abituarci a provare da ormai dieci anni al seguito di questi baldi giovanotti.
Il sogno Marvel torna quasi possibile.
Inutile dire che le aspettative, per quanto mi riguarda,  sono al massimo e che spero proprio che non vengano minimamente deluse.
La sorte di Tony ci lascia anche stavolta con il fiato sospeso ed un insopportabile rospo da mandare giù nel vederlo tutto solo nello spazio infinito, ma non è detta l’ultima parola.
Lo stile Iron Man rimane quello si lotta fino alla fine, fino all’ultimo grammo di forza…e magari qualcosa di nuovo arriverà a cambiare le sorti che sembravano già scritte.
Non uccideteci Tony, per carità!
Piccola ultima nota positiva: Captain Marvel. Nei 10 secondi in cui ci è stato dato vederla nel trailer, la Captain Marvel versione Fratelli Russo sembra avere un suo perché. Speriamo che tutta la loro arte riesca a renderla quantomeno sopportabile.
Bene lettori cari, so che sicuramente vi starete dilettando col nostro super quiz su Avengers: EndGame, per cui seguite l’onda e del divertimento con la visione del trailer originale e quello in italiano del film che vi lascio qui di seguito.
Del resto non ci si diletta mai abbastanza, non trovate?
Enjoy!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *